Leni’s porta a Berlino il nuovo succo con mela e rabarbaro

Leni’s porta a Berlino il nuovo succo con mela e rabarbaro
La gamma di succhi di mela Leni's si arricchisce di un nuovo gusto dedicato ai consumatori attenti al benessere alla naturalità: Mela & Rabarbaro. La referenza sarà tra le novità presentate da Vog Products a Fruit Logistica, la fiera internazionale dell'ortofrutta in programma a Berlino dal 7 al 9 febbraio (Pad. 4.2, stand B-10).

Il succo Mela & Rabarbaro, proposto in bottiglia da un litro e nella comoda bottiglietta da 250 ml, entrambe in vetro, integra la linea composta dalla spremuta di mela 100% e dai gusti Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto e dal Brûlè di Mela da consumare caldo.

Il rabarbaro è una pianta aromatica molto apprezzata dai consumatori attenti alla salute, grazie alle sue proprietà digestive e al suo contenuto di polifenoli, vitamina C e sali minerali come ferro, calcio, fosforo e magnesio. Il suo sapore leggermente amarognolo bilancia la dolcezza della mela per un succo senza zuccheri e coloranti aggiunti, realizzato con mele provenienti esclusivamente dal Trentino-Alto Adige.

"Con il succo Mela & Rabarbaro, proponiamo al mercato un nuovo gusto all'insegna dei sapori e della genuinità della tradizione di montagna. Allo stesso tempo, come tutti i prodotti Leni's, offriamo nuove occasioni per consumare la mela fresca - spiega Giampietro Perico, responsabile business unit Leni's - A Berlino presenteremo inoltre altre importanti novità, per mantenere alta l'attenzione del consumatore e creare valore per il reparto ortofrutta, collocazione ideale dei nostri prodotti".

Accanto ai succhi, la gamma Leni's comprende gli spicchi di mela freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo, un vero e proprio snack sano e naturale 100% mela, e le mousse di mela: tutti prodotti realizzati con la qualità della materia prima e i processi produttivi all'avanguardia di Vog Products, una delle principali aziende europee che si occupa di trasformazione di frutta fresca.

Fonte: Ufficio stampa Vog Products