U2 Supermercato inaugura ad Alessandria

U2 Supermercato inaugura ad Alessandria
Da ieri il punto vendita Unes di piazza De Andrè ad Alessandria è diventato U2 Supermercato, aperto sette giorni su sette dalle ore 8 alle 20. Il nuovo spazio si estende su un'area di 1.492 mq e offre ai clienti i reparti gastronomia, macelleria e pescheria serviti, ortofrutta sfuso e panetteria self-service.

A disposizione della clientela ci saranno oltre 8.208 referenze tra cui 300 di gastronomia/panetteria, 200 di ortofrutta, 250 di carne, un vasto assortimento di latticini, surgelati, scatolame e prodotti non food, potendo scegliere anche tra i prodotti firmati il Viaggiator Goloso e la linea U! Confronta e Risparmia.

Per festeggiare la nuova apertura, fino a domenica 25 l'insegna distribuisce una pratica shopper brandizzata in omaggio e sei euro in buoni spesa.

Lo store aderisce alla formula Every day low price di U2 Supermercato, unendo la qualità dell'assortimento con prezzi competitivi e un approccio controcorrente che non prevede promozioni, stampa e distribuzione di volantini e un programma di fidelizzazione con tessere a punti.

Inoltre, il negozio è in linea con la filosofia del marchio ed è fortemente orientato alla sostenibilità ambientale, proponendo borse in Tnt riutilizzabili, sacchetti biodegradabili e compostabili e confezioni d'acqua senza imballo in plastica.

Fonte: Distribuzione Moderna