Succo di melagrane, la novità Yoga

Succo di melagrane, la novità Yoga
Tutti pazzi per il melograno. Il grande successo di succhi e bevande dedicati a questo frutto, ricco di importanti benefici e proprietà nutrizionali, conferma un crescente trend salutistico.
Protagonista di scelte innovative e attente al mercato, Yoga - brand di punta di Conserve Italia, sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani - lancia il nuovo gusto Yoga Melograno nel formato maxi da un litro in pet, che valorizza e amplia la gamma a nove referenze.

Rinfrescante e dissetante, ideale per la stagione estiva, Yoga Melograno è una bevanda dal gusto leggero, leggermente tannico e astringente, molto amata soprattutto dalle donne.
Una bevanda di tendenza che risponde alla richieste di naturalità, genuinità e alti contenuti nutrizionali oggi fortemente presenti tra i consumatori.

Il melograno è un frutto dai molti benefici legati alla protezione dell'organismo contro l'invecchiamento cellulare. Grazie alla ricchezza di vitamine è infatti un vero toccasana a tutte le età.

Con Yoga Melograno in pet da litro, ideale per il consumo famigliare, arriva un nuovo gusto a tutto benessere, garantito da Yoga e dalla sua grande esperienza nel proporre prodotti di qualità, con la buona frutta da bere protagonista assoluta.

Yoga Melograno è disponibile dal mese di maggio nella distribuzione moderna e nella distribuzione organizzata al prezzo consigliato al pubblico di 1,49 euro.

Fonte: Ufficio stampa Yoga