Noberasco in fiera con l'«urban nature»

Noberasco in fiera con l'«urban nature»
I migliori prodotti dell'universo agroalimentare, le ultime novità e le tendenze del gusto si incontrano alla diciannovesima edizione di Cibus. Qui Noberasco fino al 10 maggio nel Padiglione 6 – Stand G16 racconta di sé tra centenaria expertise, costante ricerca e sguardo orientato all'innovazione in ambito healthy food, presentando le ultime novità di prodotto. Brand in costante evoluzione che punta sulla qualità delle materie prime e della loro lavorazione, con un atteggiamento dinamico non solo nella ricerca continua di nuovi prodotti, ma anche di mercati da conquistare.

Noberasco invita a visitare il suo impattante spazio disegnato sul concetto di "urban nature". Lo stand si distingue per impatto visivo, di colore e forma con l'ecologico albero-icona dell'azienda e presente in tutta la comunicazione, simbolo di vitalità, crescita, evoluzione e attenzione all'ambiente cui l'azienda è sempre più orientata.

Facile star bene: questo il concept dell'allestimento che guida gli ospiti all'interno di una città dove la natura irrompe e porta con sé un mondo di benessere da gustare facilmente, dalla frutta secca disidratata e morbida - che confezionata anche in pack monodose ha l'obiettivo di diffondere il consumo fuori casa - alle referenze healthy food con la linea Bio, Super Frutti fino ad arrivare alle innovazioni di prodotto - presentate per l'occasione - con Veg &Crock le apprezzate chips di verdura arricchite da tre nuove referenze alla zucchina, broccolo e zucca e la vitaminica Fruit & Crock, una rivoluzionaria linea di snack alla frutta 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti.

"Prenditi due minuti" è l'esperienza che Noberasco vuole offrire ai visitatori. In due minuti, l'invito a dedicarsi una pausa per scoprire come utilizzare al meglio i prodotti e scegliere per una più sana e corretta alimentazione quotidiana. Per soddisfare questa mission accoglie ospiti, buyer e visitatori nell'Open Bar salutistico dedicato ai momenti principali della giornata, con nuove idee di cucina creativa e suggestioni di sapore e benessere per il palato.

L'invito a Cibus è rivolto a tutti coloro che vogliono prendersi due minuti per scoprire il mondo Noberasco con i suoi prodotti per un "facile star bene".

Fonte: ufficio stampa Noberasco