Bennet, punti vendita rinnovati e tecnologia

La formula «drive» si espande ancora. La catena spinge sulla shopping experience

Bennet, punti vendita rinnovati e tecnologia
Restyling del layout del punto vendita e tecnologia: si muove su questi due binari la strategia di Bennet - 1,6 miliardi di vendite nel 2017, con 64 punti vendita e 50 centri commerciali - che si rinnova ancora una volta e punta tutto sulla shopping experience.

Due punti vendita rinnovati (in Lombardia a Cantù e in Piemonte a Castelletto) e l'apertura di altri due bennetdrive (Cantù e Tavernola, sempre in Lombardia): la catena è in continuo movimento e prosegue con il processo di ristrutturazione dei propri punti vendita, e innovazione dei format commerciali per soddisfare una clientela sempre più alla ricerca di un’esperienza di spesa completa in ogni aspetto.

Le ultime novità - spiega l'azienda in una nota - permettono al cliente di ritrovare un’offerta adatta alle famiglie, grazie al vasto assortimento di prodotti e servizi pensati per la casa, rafforzati dal calore dei prodotti freschi, dalle novità assortimentali per soddisfare tutti i nuovi trend di consumo e una ampia offerta di ristorazione.



Con l'apertura dei due nuovi Bennet Drive raggiunge inoltre la quota di 12 punti vendita dotati di questo servizio, che permette ai clienti di risparmiare tempo e ordinare la spesa online, per ritirarla poi con comodo in auto. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos. Altro vantaggio: con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Altra novità la presenza dei totem interattivi, attraverso i quali i clienti possono scoprire e accedere ai molti servizi offerti dal mondo Bennet Club in completa autonomia.

Copyright 2018 Italiafruit News