ItalMercati adesso gioca in undici

L'ingresso del Maap rafforza la compagine. I commenti di Pallottini, Minasola e Cera

ItalMercati adesso gioca in undici
La squadra di ItalMercati si rafforza con la discesa in campo dell’undicesimo giocatore. Mercoledì, in occasione dell’evento organizzato a Padova per celebrare i 25 anni del Maap, è stato infatti ufficializzato l’ingresso del Centro agroalimentare padovano nella Rete. 
“Stiamo compiendo un grosso sforzo per ridare un ruolo da protagonista ai Mercati nel nostro Paese ma anche in Europa - ha detto il presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini - dove finora sono stati considerati delle Cenerentole. L’ingresso di Padova è molto importante, per poter puntare ad obiettivi più ambiziosi”.  

“Per riuscire a incidere sulla politica nazionale ed europea bisogna fare massa critica, con Italmercati faremo un grande lavoro”, il commento del presidente del Maap Domenico Minasola, mentre il direttore del Mercato Francesco Cera ha sottolineato la valenza economica della struttura, che fattura 400 milioni di euro, aggiungendo come “attraverso l’associazionismo si possa tornare a essere protagonisti in Italia ma anche a Bruxelles”.

Sotto il video con gli interventi, nell’ordine, di Pallottini, Minasola e Cera.


Copyright 2018 Italiafruit News