Le novità Madi Ventura in fiera a Milano

Le novità Madi Ventura in fiera a Milano
Madi Ventura, leader nel mkt italiano della frutta secca, torna con tante novità a Tuttofood - fiera internazionale B2B dedicata al food & beverage, in programma a Fiera Milano dal 6 al 9 maggio. 

Presso lo stand, posizionato all’interno del Pad. 3 (C21 D24), saranno ufficialmente presentati gli ultimi lanci di casa Ventura: BbShot, la rivoluzionaria linea di snack a base frutta secca, essiccata o cioccolato fondente con meno di 100 calorie, una vera novità per il mercato italiano; le Bio barrette BbMix e BbExtra, ricche di benefit nutrizionali perché preparate con sola frutta proveniente da agricoltura biologica pressata a freddo; la linea Raccolti Italiani, selezione di frutti freschi italiani lavorati in assenza di shock termici per offrire al consumatore un prodotto unico, parzialmente disidratato, sorprendentemente evocativo del frutto originale e pronto da gustare. 

Professionisti del settore, giornalisti e visitatori potranno così degustare e scoprire la grande versatilità dei nuovi prodotti che arricchiscono l’offerta Ventura nel campo dell’healthy and tasting snacking, un posizionamento strategico, di cui l’azienda è pioniera e su cui continua ad investire con successo attraverso le linee Bontà e Benessere. Un mondo, quello Bb, che oggi fa di Ventura lo specialista dei mix di frutta secca ed essiccata e che racchiude differenti gamme con un forte potenziale anche nel canale out of home e che presidiano molteplici aree di consumo: 

• l’area funzionale - BbMix funzionali, ricchi di health claims
• l’area cooking - BbMixper insalate, macedonie, yogurt, zuppe e passate
• l’area diet - BbShot, snack di frutta con meno di 100kcal 
• l’area golosa - BbExtra snack di frutta secca con cioccolato
• l’area fitness - BbFit, snack di ricarica da 28 grammi
• l’area aperitivi - BbParty, mix di frutti tostati per un gusto “crunch” non salato

“La kermesse - fa sapere l'azienda - rappresenta per noi un importante rinnovato appuntamento per incontrare gli opinion makers e presentare loro le nostre novità con l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza ed aumentare il livello di visibilità dei nostri prodotti attraverso operazioni e accordi commerciali mirati”.

Per fissare un appuntamento con lo staff Ventura durante i giorni di fiera, è possibile scrivere all'indirizzo: info@madiventura.it.

Ventura è un marchio di Madi Ventura Spa, azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.

Fonte: Ufficio stampa Madi Ventura Spa