Un nuovo Cda per il Gruppo Crai

Un nuovo Cda per il Gruppo Crai
Crai, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarantacinque anni e leader nella multicanalità, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione durante l’ultima assemblea dei soci, tenutasi il 9 maggio. Il nuovo CdA è così composto: Stefano Battistelli, Piero Boccalatte, Marco Bordoli, Fabio Celeghin, Giuseppe De Martino, Michele Grieco, Giangiacomo Ibba, Nunzio Pilato, Salvatore Pilloni, Danilo Radenza, Giovanni Regina, Gianfranco Scola e Marco Tedeschi.  Piero Boccalatte viene rieletto presidente di Crai Secom S.p.A., così come Marco Bordoli amministratore delegato. Il consiglio si compone poi di quattro vicepresidenti: Michele Grieco vicepresidente vicario, Gianfranco Scola, Giangiacomo Ibba e Danilo Radenza.  

“Siamo un Gruppo sano e solido, che vanta una lunga storia di successi - commenta Piero Boccalatte, presidente Crai - La nomina del nuovo Cda e il rinnovo delle cariche, conferma la strada giusta intrapresa dal Gruppo Crai. Stiamo crescendo da diversi anni, quindi le politiche e le scelte che stiamo portando avanti sono giuste, abbiamo le idee chiare sul nostro futuro”. 

Il Gruppo Crai vanta una forte presenza multicanale su tutto il territorio nazionale con oltre 3.200 punti vendita (food e drug) e oltre 1.000 imprenditori. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e sono particolarmente orgoglioso di tutta la squadra Crai e dei soci che fanno parte del nostro Gruppo - dichiara Marco Bordoli, amministratore delegato del Gruppo - Abbiamo due anime, food e drug, una ricchezza che ci permette di essere presenti sul mercato come il Gruppo multicanale di riferimento della distribuzione moderna. Abbiamo importanti ambizioni per il futuro e siamo sempre più convinti che quello che ci deve guidare è la logica di sistema e di sinergie che vede coinvolti quotidianamente la Sede Centrale, i Cedi e i punti di vendita. In due parole: compattezza e visione comune” .

Fonte: Ufficio stampa Crai