Nuove date per Asia Fruit Logistica 2020

Nuove date per Asia Fruit Logistica 2020
Asia Fruit Logistica ha annunciato le nuove date per l'edizione 2020

La fiera di ortofrutta fresca leader in Asia tornerà a AsiaWorld-Expo ad Hong Kong da mercoledì 23 a venerdì 25 settembre 2020, mentre il congresso di Asiafruit è in programma martedì 22 settembre.

Le nuove date, più avanti di tre settimane rispetto alle edizioni precedenti, sono state decise per permettere lo svolgimento di un importante evento organizzato dall'autorità di Hong Kong nelle prime settimane di settembre, sempre all'AsiaWorld-Expo.

"Abbiamo preso questa decisione - spiega il direttore commerciale di Asia Fruit Logistica Wilfried Wollbold - per lasciare un lasso temporale utile al disallestimento dell'evento precedente e per permettere l'organizzazione di Asia Fruit Logistica. Sappiamo bene che lo spostamento delle date sarà un inconveniente per alcuni dei nostri visitatori ed espositori e ci scusiamo per ogni inconveniente".

"In ogni caso - assicura Wollbold - dal 2021 la fiera tornerà ad essere allestita nelle prime settimane di settembre. Ma ora rimaniamo in attesa di organizzare un'altra edizione di successo per il 2020".

All'edizione 2019 di Asia Fruit Logistica hanno partecipato più 12.000 professionisti del commercio da tutto il mondo, che hanno stretto accordi con gli oltre 800 esibitori provenienti da più di 40 Paesi diversi.

Fonte: Ufficio stampa Asia Fruit Logistica