Salute e gusto gourmet nel freschissimo

Zerbinati: «Da sempre mettiamo la bontà al primo posto»

Salute e gusto gourmet nel freschissimo
Mangiare bene per vivere meglio: la bontà per Zerbinati è da sempre al primo posto, nella duplice valenza di "sano e fresco" e nella fondamentale componente del gusto. Tra i suoi prodotti fresh convenience, l'azienda di Casale Monferrato (Alessandria) dispone di un'ampia gamma di ricettazioni gourmet, mix gustosi e salutari con il grande plus di essere già pronti: dalle Gourmet Lover'Z alle Zuppe dal Mondo, fino alla Polenta con Gorgonzola di cui è stata pioniera nella Gdo italiana. 

"Stiamo rispondendo alla crescente richiesta di prodotti salutistici, veloci e gourmet, tramite lo studio di progetti di category che aiutano il consumatore durante le fasi di acquisto", sottolinea il direttore generale Simone Zerbinati nel video sottostante, proiettato in occasione degli Stati Generali dell'Ortofrutta di Mark Up e Italiafruit News.


Già oggi, la gamma dei prodotti Zerbinati va a coprire tutti i momenti di consumo della giornata: "Dal pranzo, con ad esempio la nuova insalata La Croccante, fino alla cena con i nostri burger e le nostre zuppe, senza dimenticare gli spuntini che possono essere accompagnati dai nostri estratti a freddo di frutta e verdura Your Juice'Z", evidenzia il direttore. 

"Con la nostra marca rispondiamo alla pluralità, dinamicità e velocità di un consumatore senza più confini né barriere - conclude - sempre più difficile da intercettare".
 
Copyright 2019 Italiafruit News