OrtoRomi rinnova la sua presenza alla fiera berlinese

OrtoRomi rinnova la sua presenza alla fiera berlinese
Quest’anno il prestigioso evento annuale dedicato a tutti i professionisti della produzione e del commercio internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli, vedrà l’Italia partecipare con il più grande numero di espositori, presenti all’interno di tre padiglioni collegati tra loro, per una più agevole percorso di visita.
All’interno sarà possibile scoprire ciò che il nostro paese offre in termini di innovazione, prodotti e servizi lungo tutta la complessa catena della fornitura.
OrtoRomi, leader in Italia del settore, esporrà la sua ricca offerta all’interno di uno stand che quest’anno si estende per 180mq, in una posizione strategica e di alto passaggio.

Lo spazio espositivo è stato curato nei minimi dettagli ed è stato studiato per dare piena visibilità ai prodotti Insal’Arte, che, anche nell’anno appena concluso, hanno confermato il loro successo di vendita e apprezzamento e la capacità dell’azienda di rispondere ai nuovi stili di consumo con qualità e livello di servizio eccellenti.

Gli estratti Insal’Arte saranno l’ingrediente base di una selezione di cocktail, appositamente ideata per OrtoRomi da Diego Cesarato de La Gineria.
Con la sua brigata, il rinomato barman si occuperà anche del corner gastronomico, proponendo pietanze realizzate coi prodotti Insal’Arte, in cui qualità e sapore delle materie prime trovano piena esaltazione.

La kermesse di Berlino è un appuntamento ormai consolidato per l’azienda, che continua a trovare in Fruit logistica l’occasione perfetta per dare alla propria realtà un respiro internazionale e per ribadire il costante sviluppo del suo business.
Il 2019 ha infatti registrato un incremento del fatturato che si è attestato a chiusura anno su 107 milioni di euro, confermando, in particolare, il ruolo di leader del brand Insal’Arte nel comparto degli estratti freschi di frutta e verdura e un trend di crescita costante per la V gamma.

Fruit Logistica si conferma per OrtoRomi una fiera importante per implementare le strategie volte a consolidare il percorso di ricerca e innovazione e la tensione verso l’eccellenza che caratterizzano da sempre l’azienda.

Hall 4.2, Stand A10

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi