Le prugne Sunsweet tornano sul piccolo schermo

Le prugne Sunsweet tornano sul piccolo schermo
Uno spot moderno, memorabile, che mostra occasioni di consumo differenti e attrae un target giovane, attivo e amante della buona cucina. Uno spot che si è già dimostrato efficace: il 45% dei consumatori intervistati che lo hanno visto nello scorso flight, ha manifestato una propensione all’acquisto e al consumo più frequente del prodotto.

Lo storytelling centra gli obiettivi di comunicazione esaltando e valorizzando le caratteristiche che rendono uniche al mondo le prugne Sunsweet: piene di gusto, salutari, versatili, moderne e contemporanee e “innamorate del sole della California” come recita l’headline della campagna.

Dal 1° marzo all’11 Aprile lo spot è on air in TV sulle principali reti Mediaset, su Sky, Rai e Discovery.
In totale saranno trasmessi 3000 spots (30% in prime time e posizioni speciali) che si stima raggiungeranno 40 milioni di donne con età compresa tra i 25 e i 65 anni.

Ad integrazione della programmazione televisiva, è prevista una significativa presenza sul mezzo web con la campagna social (Facebook, Instagram), video (Youtube) e display (Google) #Prugne Sunsweet innamorate del sole e del tuo benessere che, si stima, raggiungerà 15 milioni di visualizzazioni.

La californiana Sunsweet, è leader mondiale nella categoria prugne secche e Madi Ventura è suo distributore esclusivo in Italia da oltre 50 anni.

Fonte: ufficio stampa Madi Ventura