Eurospin, raffica di aperture e prezzi ko

Il discounter inaugura e assume, offerte shock per la frutta di stagione

Eurospin, raffica di aperture e prezzi ko
Raffica di aperture per Eurospin: il discounter recupera il tempo perso nelle settimane del lockdown inaugurando in tutta Italia punti vendita caratterizzati da spazi più ampi e maggiore luminosità, in linea con il format inaugurato a fine 2018 per dare filo da torcere ai competitor del suo segmento. Ne guadagna, tra gli altri prodotti, anche l’ortofrutta, presentata in maniera più ordinata e gradevole.



Solo nella prima metà di giugno sono oltre una mezza dozzina le inaugurazioni in calendario: dopo quelle di San Giorgio Jonico (Taranto, 2 giugno), Mandello del Lario (Lecco, il giorno 3), Villasimius (Cagliari, 4 giugno ), Senigallia (Ancona, 5 giugno), Piove di Sacco (Padova, 6 giugno), nei prossimi giorni sarà la volta di San Giovanni (Bolzano, 11 giugno) e Pesaro (il giorno 12).



Fattore prezzo sempre preminente: tra le offerte speciali che riguardano l’ortofrutta dall’11 al 21 giugno spiccano i meloni retati italiani a 99 centesimi il chilo, le ciliegie a 1,49 euro per confezione da mezzo chilo e le nettarine gialle, sempre Made in Italy, a 70 centesimi il chilo (per il solo weekend del 20 e 21 giugno).



Il Gruppo, forte di oltre 1.100 punti vendita, sta intanto assumendo: addetti alla vendita, capi settore che dovranno occuparsi dell’andamento commerciale dei vari reparti garantendo il raggiungimento degli obbiettivi aziendali, ma anche neolaureati in scienze e tecnologie agrarie/alimentari per l’ortofrutta, assistenti di filiale, impiegati per l’ufficio commerciale, gastronomi.

Copyright 2020 Italiafruit News
Nelle foto, reparti ortofrutta dei punti vendita inaugurati a giugno