Despar Centro-Sud avvia un piano per l'Abruzzo

Despar Centro-Sud avvia un piano per l'Abruzzo
Cresce l’insegna dell’Abete in Abruzzo, che si accende nuovamente a Pescara. Inaugurato ieri il nuovo Eurospar in Viale Pindaro 14, frutto dell’acquisizione da parte di Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, dell’ex Simply, con la quale sarà garantita la continuità e il mantenimento dei rapporti di lavoro in essere al momento dell’accordo.

Il moderno punto vendita è aperto al pubblico in una veste rinnovata, personalizzata con il concept Eurospar. Numerosi i reparti a disposizione della clientela, come la Gastronomia calda servita e un’apposita area ristoro, Macelleria, Panetteria, Ortofrutta e il reparto Enoteca.

L’apertura di Pescara rientra in un piano più ampio di sviluppo voluto da Despar Centro-Sud in Abruzzo: il prossimo 16 luglio un’altra importante insegna sarà infatti accesa a Silvi Marina (Teramo) che ospiterà il nuovissimo Interspar, mentre altre aperture sono in programma per il mese di settembre.



Con 32 punti vendita (diretti e affiliati) nella Regione Despar Centro-Sud ha in programma per il 2020 investimenti importanti.

"L’Abruzzo è per noi una Regione strategica - ha affermato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud - nella quale desideriamo crescere a livello di quota di mercato e nella qualità dei servizi da offrire alla clientela, portando tutti i plus che la nostra insegna ha sviluppato in altre Regioni del Mezzogiorno".

Fonte: Ufficio stampa Despar Centro-Sud