DimmidiSì e Gardaland insieme dopo il lockdown

DimmidiSì e Gardaland insieme dopo il lockdown
Sabato 13 giugno Gardaland ha riaperto i battenti dopo il lockdown, facendo da apripista per le altre realtà del settore e lanciando un segnale molto positivo per l’economia e la socializzazione. Una ripartenza in sicurezza che ha a cuore la tutela dei dipendenti e dei visitatori e che vuole offrire al contempo tutto il divertimento che caratterizza le attrazioni del Parco. E così in pochi giorni si sono già regalati una giornata a Gardaland migliaia di famiglie e anche volti noti, come Chiara Ferragni e il piccolo Leone, Gianluca Zambrotta con il figlio Riccardo, Paola di Benedetto e il fidanzato Fede.   
 
Condividendo la filosofia del divertimento in piena sicurezza, DimmidiSì conferma la collaborazione con la struttura e rilancia anche per quest’anno la limited edition dell’Insalata Divertente. Si tratta di un mix di insalata in busta, pronta da gustare, presentata in due confezioni differenti e di forte appeal, una con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, l’altra con Peppa Pig. Consegnando alle biglietterie del Parco il coupon ritagliabile stampato sulla busta di insalata è possibile ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park acquistando contestualmente alle biglietterie due biglietti interi (previa prenotazione on line per approdondimenti vedi: https://www.dimmidisi.it/newseventi/dimmidisi-gardaland-2020/). 



Oltre al lancio della limited edition, la promozione con Gardaland Resort è presente anche su altre referenze altorotanti DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, il Purè Fresco, i Piatti Unici e le insalate in busta.  
 
La partnership tra La Linea Verde e Gardaland Park investe anche quest’anno l’attrazione più amata dai bambini, il mitico e storico Ortobruco, la cui area sarà interamente tematizzata DimmidiSì.   

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde