Il Business Event For Experts diventa digitale

Il Business Event For Experts diventa digitale
Rinforzare la collaborazione con i clienti attraverso contenuti di valore trattati da speaker di alto livello: questo è da sempre uno dei principali obiettivi del Business Event For Experts (Befe), appuntamento a cura di Nunhems Italy che quest’anno giunge alla sua quarta edizione in una veste completamente nuova. 

Nel 2020, per far fronte all’emergenza sanitaria in corso e tutelare al massimo la sicurezza e la salute dei suoi clienti, il Befe diventa “Talks”, un appuntamento settimanale digitale, in programma a partire dal 3 novembre. 

L’evento professionale rivolto al business cambia il suo format con quattro appuntamenti settimanali - di circa 30 minuti l'uno, costituiti da una ventina di minuti di speech di esperti seguiti da una sessione di Q&A di 10-15 minuti. 
Nell’ambito di questi appuntamenti, con contenuti complementari tra di loro, l’azienda sementiera si proporrà come partner commerciale in grado di coinvolgere i propri clienti e partner nel creare nuove opportunità di business e superare le sfide del prossimo futuro. 
Dopo il Covid 19 infatti come si potrà affrontare il mercato continuando a innovare? Come si potrà essere pronti per la nuova normalità? 

Il focus sarà sull’approccio strategico che le aziende devono avere verso il business per innovarsi e creare occasioni di collaborazione. 
Tra gli altri, gli speaker saranno: Alberto Ancora – vice president agricultural solutions Emea South di Basf Ap - che tratterà del Green Deal europeo e del programma “Dal produttore al consumatore”, Enzo Baglieri di Sda Bocconi con un focus sull’innovazione e Salvo Garipoli di SG Marketing, che approfondirà la tematica legata ai nuovi consumatori e alle nuove opportunità. Non mancheranno case history come quella di Fri-El con Alessio Orlandi e dell’azienda agricola di Matteo Sgarro con Matteo Di Carlo.

Organizzato da Nunhems Italy, il Befe Talks consentirà a operatori dell’intera filiera del settore ortofrutta di sviluppare ulteriormente le tematiche individuate nell’ambito delle precedenti edizioni. 

Fonte: Ufficio stampa Nunhems Italia