Bayer, il Future of Farming Dialogue diventa virtuale

Bayer, il Future of Farming Dialogue diventa virtuale
A partire da questo mese, Bayer Crop Science sta organizzando l’evento Future of Farming Dialogue (Fofd) che si articolerà in una serie di sessioni virtuali nell’arco di sei mesi.

Questo evento, che negli anni passati si è svolto di persona, sarà caratterizzato da sessioni a livello globale e regionale e incentrato su tematiche quali ad esempio: l'impegno di Bayer nel fornire e creare innovazione e nuove tecnologie per supportare gli agricoltori ad essere più sostenibili, la resilienza alimentare e le sfide della catena di approvvigionamento che l'agricoltura ha dovuto affrontare a seguito della pandemia di Covid-19.

Ogni sessione Fofd riunisce giornalisti, agricoltori, esperti e scienziati provenienti da tutto il mondo, nonché i membri dell’ Executive Leadership Team di Bayer Crop Science.
Per registrarti e avere maggiori informazioni sulle sessioni, visita la sezione dedicata Future of Farming Dialogue online hub

Le sessioni saranno in lingua inglese. Vi segnalo la possibilità di indicare anche l’ Italiano come seconda lingua. E’ necessario registrarsi ad ogni singola sessioni alla quale si vuole partecipare.

Fonte: Ufficio stampa Bayer