Arrivano i sughi pronti bio Mr I Do

Arrivano i sughi pronti bio Mr I Do
L'Insalata dell'Orto lancia la nuova gamma di sughi freschi biologici che saranno commercializzati da oggi con il brand "Mr I Do". Un nuovo passo sul fronte dei prodotti servizio: confezione microondabile da 140 grammi, ideale per condire due piatti di pasta, solo ingredienti vegetali senza nessun conservante.

Al momento le referenze sono tre: il classico sugo pomodoro e basilico, un pilastro della pasta all'italiana; zucca e rosmarino, un tributo alla stagionalità; e poi il sugo peperone e radicchio, un omaggio alla tradizione regionale veneta a cui L'Insalata dell'Orto è particolarmente legata (basti pensare alle referenze di IV Gamma dedicate ai radicchi veneti Igp).  

"La nuova gamma Mr I Do propone sughi freschi biologici, pensati in primis per condire un buon piatto di pasta preparato in casa visto il momento particolarmente difficile - spiega Sara Menin, project & development manager dell’azienda di Mira (Venezia) - Sono prodotti di V gamma, ortaggi biologici trasformati e cotti, con 20 giorni di shelf-life, inseriti in un astuccio che informa immediatamente sugli ingredienti e le principali caratteristiche. Una scelta stilistica precisa, senza per forza dover essere neutri sullo scafale. Oltre che per condire la pasta questi prodotti lasciano spazio alla fantasia in cucina, sui nostri canali proporremo suggerimenti diversi e divertenti per utilizzarli su pizza, risotti, lasagne...".