Cultiva, nasce la linea per microonde «Cotto al volo!»

Cultiva, nasce la linea per microonde «Cotto al volo!»
Finalmente disponibile nella Gdo la nuova linea Cotto al volo! di Cultiva, partner globale di prima e quarta gamma.

La linea Cotto al volo!, in vendita sul banco del fresco, è composta da due referenze, erbette e spinaci, disponibili entrambe nel formato da 300g e imbustate in una confezione che riporta il logo delle 5 foglie Cultiva e che può essere posizionata direttamente nel forno a microonde, preservando inalterate in cottura l’aroma e la qualità eccellente delle materie prime.

Dall’accurato studio del pack ne consegue una preparazione semplicissima. Le dimensioni della busta garantiscono una perfetta cottura nel comune microonde di casa, alla massima potenza di 800W. Il consumo è pensato per lo stile di vita odierno: non è necessario aprire o forare la busta prima di inserirla all’interno del forno a microonde e attendere 4-5 minuti, a seconda delle preferenze. 

La linea Cotto al volo! combina due plus: l’innovazione del packaging, che mantiene inalterate le qualità della materia prima sia sul banco che in cottura, e la praticità di consumo di un contorno di verdure pronto “...al volo”. 
Una soluzione perfetta per chi lavora da casa e ha poco tempo o voglia da dedicare alla cucina, ma non vuole rinunciare alla bontà e ai benefici salutari di un piatto di verdure fresche.

Fonte: Ufficio stampa Cultiva