Vip, Natale solidale con il sostegno alla mobilità regionale

Vip, Natale solidale con il sostegno alla mobilità regionale
L'avvicinarsi del Natale è per Vip la doverosa occasione per dimostrare l'importanza attribuita alla sostenibilità sociale
Ancora una volta infatti, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta ha deciso di sostenere il progetto “Mobilità in Alto Adige” per il potenziamento o il mantenimento dell'autonomia di persone con disabilità nella gestione della propria mobilità quotidiana. Un'iniziativa al fianco della Comunità Comprensoriale della Val Venosta, in un'ottica di collaborazione pubblico-privato.



“Vip rinuncia volentieri ai tradizionali regali natalizi per donare a chi ha bisogno; è un atto di solidarietà, condiviso da tutti i nostri dipendenti e partner commerciali - dichiara in proposito il direttore generale Martin Pinzger - Sono orgoglioso di rappresentare una comunità di produttori, che ancora una volta mostra concretamente la propria sensibilità ai valori sociali, oltre all’indissolubile legame con il proprio territorio. Vogliamo contribuire ad aiutare coloro che devono fare quotidianamente i conti con l'aspetto nella pratica più complesso delle nostre montagne, ovvero quello legato alla mobilità di chi è disabile. Si rinnova dunque il gesto semplice ma importante di donare a chi ha questo problema la possibilità di godere appieno del nostro e del suo bel territorio. Anche così diamo un significato al Natale in Val Venosta, il Paradiso delle Mele”.

Fonte: Ufficio stampa Vip