Carciofo e Camone, Op Campidanese in tv: lo spot

Carciofo e Camone, Op Campidanese in tv: lo spot
Debutta il 20 dicembre la campagna nazionale dell'Op Agricola Campidanese con uno spot, dedicato al carciofo e il Camone quello vero, che sarà trasmesso su Canale 5, TGCOM 24 e La7, La7D.
Lo spettatore si troverà immerso nelle antiche Terre di Sardegna, fra i campi di carciofi e i filari di Camone. Fino all’esperienza di un sapore unico in tavola.
In 15 secondi si cerca di raccontare l’autenticità di una terra incontaminata e una filiera di qualità, sicura e garantita.
Il carciofo è una delle produzioni invernali di maggior successo per l’azienda; venduto sfuso, a mazzi o confezionato nelle vaschette di cartone col marchio Passioni Gourmet, che quest’anno vede il suo packaging dedicato a “Viaggio in Sardegna” con immagini simbolo della Terra Sarda.
Il Camone quello vero, è diventato ormai un prodotto di punta, il brand identifica un pomodoro con una personalità unica e spiccata, dal gusto inconfondibile e italiano al 100%.
Viene raccolto esclusivamente a mano, una volta raggiunto il perfetto livello di maturazione, e quindi inviato nei migliori supermercati e negozi di ortofrutta di tutta la penisola.

“Noi dell'Op Campidanese, sempre di più puntiamo ad essere una realtà Nazionale, pur rimanendo orgogliosamente un'azienda Sarda con un fortissimo legame al nostro territorio che cerchiamo di promuovere insieme ai nostri prodotti, e per comunicare i nostri valori di prim'ordine abbiamo scelto un canale di prim'ordine, puntando a entrare nelle case degli italiani”, commenta Marco Lotta, responsabile commerciale dell'Op Campidanese.

Fonte: ufficio stampa Op Campidanese