Rinnovo del Cda per la Carota novella di Ispica Igp

Rinnovo del Cda per la Carota novella di Ispica Igp
Nei giorni scorsi si è riunita l’assemblea del consorzio della carota novella di Ispica igp, per il rinnovo del c.d.a.

Il nuovo c.d.a. costitutito è il seguente: Assenza Giovanni (legale rappresentante dell’azienda “Del Sole”), Calabrese Carmelo (legale rappresentante dell’azienda Fonteverde), Calabrese Carmelo (legale rappresentante dell’azienda Colle d'Oro), Criscione Giulia (legale rappresentante dell’azienda Co.a.Cri.), Pavan Massimo (legale rappresentante dell’azienda Pef s.r.l)

Alla nomina del c.d.a. sono seguite le elezioni che hanno assegnato la carica di presidente Massimo Pavan, e la nomina dei due vicepresidenti a Carmelo Calabrese della azienda Colle D'Oro e Carmelo Calabrese dell’azienda Fonteverde, quest’ultimo presidente uscente, Assenza Giovanni e Giulia Criscione consiglieri.

Il nuovo presidente Pavan, ha preso la parola e ha ringraziato il past president per il lavoro svolto finora e ha assicurato che metterà tutto il suo impegno per continuare a far crescere il consorzio e cercherà assieme al nuovo c.d.a. di sviluppare sempre di più la promozione della Carota Novella di Ispica che in questi anni ha avuto un riscontro  sempre maggiore da parte dei consumatori che "hanno apprezzato la qualità della nostra carota sinonimo di freschezza dolcezza e croccantezza".
     
Fonte: Ufficio stampa consorzio carota novella di Ispica Igp