Torna Magic Code, il concorso firmato Melinda e Solarelli

Torna Magic Code, il concorso firmato Melinda e Solarelli
Edizione speciale per il Concorso Magic Code Melinda e Solarelli che quest’anno compie 10 anni. Questa lunga e proficua collaborazione tra le due aziende, nata con l’obiettivo di sviluppare in sinergia attività in grado di esprimere gratitudine e stima ai propri grossisti e fruttivendoli di fiducia, giunge quindi alla decima edizione sempre più consapevole di come siano centrali la valorizzazione e la promozione della frutta e verdura di qualità.

Nell’edizione 2021 di Magic Code, partita l’11 gennaio e che terminerà l’11 novembre, ogni giorno sarà un giorno vincente. Infatti, Melinda e Solarelli hanno deciso di mettere in palio ogni giorno una gift card dal valore di 100 euro, per un totale di ben più di 300 premi nell’intero periodo. Non mancherà ovviamente il premio finale: al raggiungimento dei 1.000 punti, i fruttivendoli parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di uno dei 3 voucher da 2.500 euro per rinnovare, completare e arredare il proprio negozio, rendendolo ancora più funzionale.
 

Il meccanismo, come sempre, sarà molto semplice: ai dettaglianti di frutta e verdura basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone, registrarsi e inquadrare il Qr Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale. Il codice Qr, una volta scansionato tramite l’applicazione, restituirà immediatamente l’esito della propria giocata, vincente o non.  

Magic Code premierà come di consueto anche i grossisti, dando loro l’attenzione e il riconoscimento che meritano. I fruttivendoli che parteciperanno al concorso, in fase di registrazione, dovranno indicare il nome del loro grossista di riferimento. Sulla base del numero delle registrazioni totalizzate e del numero delle preferenze espresse dai dettaglianti, verrà stilata una classifica. Il grossista che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze nel periodo promozionale vincerà una Gift card del valore di 2.000 euro

Il concorso, molto apprezzato da parte della categoria soprattutto grazie alla capacità di rinnovarsi, è cresciuto negli anni raggiungendo nel corso delle diverse edizioni oltre 8.000 partecipazioni. Merito sicuramente dell’appeal dei premi, ma anche delle relazioni di collaborazione e scambio che Melinda e Solarelli hanno saputo costruire con i loro clienti attraverso progetti specifici capaci di dare valore e promuovere al meglio la loro quotidiana attività. 

Per maggiori info: www.magic-code.it

Fonte: Ufficio stampa Melinda