La Gdo piange la scomparsa di Biagio Di Palo

La Gdo piange la scomparsa di Biagio Di Palo
Il 25 marzo 2021 è morto all'età di 77 anni l’imprenditore Biagio Di Palo, fondatore della B&G Carni e del Gruppo Di Palo.

Da sempre, il nome Di Palo in Campania è stato portatore di qualità ed efficienza scrivendo la storia della Distribuzione Alimentare in Italia. Un grande uomo, padre ed imprenditore, con un cuore grande ma soprattutto sensibile, maestro di vita e dal sorriso includente, dalla positività contagiosa e con un carattere coraggioso da vero capitano. Nato il 18 maggio 1947, partito dalla sua terra, la Campania, la terra che non ha mai abbandonato, ha inciso il nome Di Palo come riferimento di punta nel panorama della grande distribuzione organizzata. 

Con opere di carattere sociale ed umanitario, tutti i suoi cari ed i suoi collaboratori lo piangono con grande dolore e costernazione.

Conoscenza, umanità e passione sono l’eredità che lascia e che, nel suo nome, il figlio Giuseppe e tutti i suoi 370 collaboratori, porteranno con gloria ed orgoglio avanti nel percorso iniziato da Don Biagio.

Fonte: Ufficio stampa Crai