Fruttagel presenta gustosostenibile.it, nuovo spazio web

Fruttagel presenta gustosostenibile.it, nuovo spazio web
Fruttagel, socio fondatore del Consorzio Almaverde Bio Italia, presenta un nuovo spazio web in cui condividere un progetto aziendale dedicato a offrire prodotti buoni e attenti all’ambiente, che coinvolge tutta la filiera produttiva, dal metodo di coltivazione fino alla scelta di confezioni pratiche e amiche dell’ambiente: questo l’obiettivo di www.gustosostenibile.it.

Il nuovo spazio digitale mette al centro un tema da sempre prioritario per Fruttagel: nutrirsi in modo bilanciato e corretto senza rinunciare a cibi gustosi, sani e sostenibili, anche dal punto di vista del packaging.

Protagonista del portale una selezione di referenze Almaverde Bio realizzate dall’azienda di trasformazione agroindustriale ravennate e destinate al consumatore finale, descritte nelle loro principali caratteristiche e con un approfondimento delle tipologie di confezioni adottate in termini di praticità, vantaggi ambientali e smaltimento dopo l'utilizzo del prodotto.
 
Un’ampia offerta che comprende polpa e passata di pomodoro, nettari e bevande di frutta, bevande vegetali (acquistabili anche sullo shop on line Almaverde Bio), verdure e vellutate surgelate, disponibili nei migliori punti vendita. 

“Ci piace pensare che se la sostenibilità avesse un gusto sarebbe quello dei nostri prodotti - sottolinea Giorgio Alberani, direttore commerciale e marketing di Fruttagel e Ad della società Almaverde Bio Ambiente, che gestisce la commercializzazione e la distribuzione, e promuove la ricerca e lo sviluppo dei prodotti grocery a marchio Almaverde Bio. Abbiamo voluto dedicare alle referenze che produciamo per Almaverde Bio uno spazio attraverso il quale condividere con il consumatore il nostro impegno per alimenti e bevande sani e gustosi, realizzati nel rispetto dell’ambiente. Questo progetto rappresenta un ulteriore tassello nella direzione di favorire una maggiore consapevolezza alimentare e la diffusione di stili di vita salutari e sostenibili per le persone e per l’ambiente, da sempre al centro del nostro modo di essere impresa responsabile”.

Fonte: Fruttagel