eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 18 maggio 2021


I nuovi sughi Mr I-Do Bio: due ricette pratiche e sfiziose

"Stiamo lentamente tornando alla normalità e la prima cosa che ci viene in mente è: spaghettata in compagnia…?”. Inizia così il nostro nuovo spot radio in onda dal 1 giugno sulle principali emittenti radiofoniche del Nord-Est a supporto del lancio dei sughi MR I-DO BIO nella Grande distribuzione organizzata.
Dopo 6 mesi dall’annuncio del progetto è diventata realtà e si trova già nelle principali insegne della Gdo la prima linea di sughi freschi e pronti dell’Insalata dell’Orto che, per questo segmento di mercato, lancia il brand MR-I-DO-BIO.

Sono preparati vegetali di origine biologica, ricettati in modo molto semplice come si fa a casa per preparare il condimento della pasta; sono privi di conservanti, senza glutine, e facilmente fruibili anche attraverso il forno microonde. Siamo legati al nostro Paese e ricerchiamo sempre prodotti che anche in cucina portino tradizione, innovazione e fantasia. Abbiamo scelto degli astucci in cartoncino dove poter comunicare tante informazioni utili per il consumatore, attraverso i canali social porteremo suggerimenti e ricette lavorate dai nostri food blogger per offrire consigli e idee nuove e divertenti (Clicca qui per la pagina Facebook, qui per il profilo Instagram e qui per Linkedin).



I sughi sono proposti in due ricettazioni: Pomodoro e Basilico Zucca e Rosmarino. Entrambi sono posizionati nel banco frigo del reparto ortofrutta accanto ai prodotti di IV e V Gamma, hanno una shelf life di 20 giorni e sono in vaschetta da 130 grammi.

Fonte: L'Insalata dell'Orto


Altri articoli che potrebbero interessarti: