eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 21 maggio 2021


Orsero «entra» nelle edicole di Quotidiana

Orsero e Gruppo Milano Card annunciano la loro partnership, grazie alla quale da oggi sarà possibile acquistare i freschissimi prodotti a marchio F.lli Orsero nel primo dei 20 punti vendita Quotidiana attivati su Milano.
 
L’assortimento delle edicole meneghine, ripensate e riconvertite in negozi di prossimità al centro del fermento cittadino, si completa così con l’alta qualità di frutta e verdura di stagione e tropicale F.lli Orsero e, durante il periodo più caldo, con le spremute lavorate a freddo grazie alla tecnologia Hpp. 
 
“Siamo felici di prendere parte al progetto Quotidiana - ha commentato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero - che permetterà l’acquisto dei nostri prodotti in un innovativo contesto di prossimità. Abbiamo selezionato le referenze di frutta e verdura F.lli Orsero maggiormente idonee al pubblico metropolitano, creando confezioni e formati ad hoc con pack ecosostenibili 100% compostabili, presentate in un iconico espositore brandizzato F.lli Orsero”.
 
“Sin dalla sua apertura, Quotidiana offre la possibilità di effettuare la spesa di tutti i giorni in edicola. Per questo abbiamo dato primaria importanza all’inserimento di frutta e verdura nel nostro assortimento - dichiara Francesca Orlandini di Gruppo MilanoCard - L’impegno del Gruppo Orsero nella promozione della sostenibilità e responsabilità sociale lungo tutta la filiera, in aggiunta alla qualità dei loro prodotti, ci ha fatto trovare in loro il partner ideale”.
 
I prodotti F.lli Orsero, insieme alle oltre 300 referenze alimentari offerte da Quotidiana, sono acquistabili all’interno dell’edicola già attiva di via Bocconi a Milano, e a breve negli altri 20 chioschi di prossima apertura nel capoluogo lombardo e nelle città di Torino e Roma.

Fonte: Ufficio stampa F.lli Orsero


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: