L'hamburger vegetale entra in Autogrill

Accordo con Nestlè: ecco Wowburger. Test: nessuno distingue tra panino vegano e con carne

L'hamburger vegetale entra in Autogrill
L'hamburger vegetale entra in Autogrill: la multinazionale italiana che opera nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia ha lanciato Wowburger in collaborazione con Nestlè e lo chef Simone Salvini. Il panino è disponibile a partire da questi giorni in tutta la rete. Protagonista della ricetta il Sensational Burger Garden Gourmet realizzato dal colosso alimentare con sede in Svizzera, in una versione speciale. Ci ha messo del suo Salvini, concentrandosi sugli ingredienti e sugli abbinamenti in collaborazione con il settore Ricerca e Sviluppo di Autogrill.



Panino alla curcuma, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli studiata dallo chef: questi gli ingredienti per conquistare i palati di chi cerca un'alternativa all'hamburger tradizionale, al "solito" Camogli, al sandwich o alla tradizionale cotoletta tra due fette di pane.

“Autogrill è da sempre impegnata nell’individuare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori e questo prodotto rappresenta per noi ben più di un panino", il commento di Andrea Cipolloni, Ceo Europe di Autogrill. "E' infatti il risultato di importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette che uniscano qualità, tradizione e innovazione. Siamo ancora più orgogliosi di questo risultato, dal momento che è frutto di un impegno corale, grazie alla proficua collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet e con lo chef Salvini, con il quale Autogrill ha già sviluppato diversi progetti nell’ambito del nostro Green Lab, laboratorio per lo sviluppo di nuove ricette e idee per i clienti più attenti ai temi dell’alimentazione bilanciata”.



Nei giorni scorsi intanto il quotidiano Repubblica ha condotto un test tra tre teenager amanti di questi panini che non sono riusciti a distinguere tra hamburger di carne e vegano. Emblematico il titolo della video-inchiesta: "L'hamburger che inganna tutti: dentro non c'è carne ma nessuno se ne accorge".

Copyright 2021 Italiafruit News