E’ on-line il sito web di Blumen Vegetable Seeds

E’ on-line il sito web di Blumen Vegetable Seeds
Prosegue il percorso di innovazione intrapreso da Blumen Vegetable Seeds che si presenta sul web con una veste grafica vivace e intuitiva, in cui sarà possibile trovare facilmente i prodotti e i servizi offerti dall'azienda, unitamente ai canali LinkedIn e YouTube.

Il sito presenta uno storytelling aziendale per comunicare i valori e la mission dell'azienda, una homepage dinamica e un’agevole navigazione tra le pagine, per consentire di accedere velocemente ai contenuti attraverso le call to action inserite nella homepage.

“Nata nel novembre 2020, Blumen Vegetable Seeds è la divisione di Blumen Group S.p.A. per il settore delle sementi professionali - afferma Alberto Dezza, amministratore delegato di Blumen Group - il nuovo sito presenta la nostra ineguagliabile gamma di specie e varietà, risultato di un’attenta selezione fra le eccellenze degli storici marchi Four, Olter e T&T, oltre ai nuovi prodotti provenienti dalla nostra ricerca, per soddisfare le esigenze dei diversi settori e filiere che necessitano di una semente di alta qualità. Il sito racconta ciò che facciamo al meglio delle nostre capacità, con l'impegno che ciascun nostro cliente merita”.

A breve, il sito verrà pubblicato anche in lingua inglese per essere fruibile dai mercati esteri.



Fonte: Ufficio stampa Blumen Vegetable Seeds