eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 27 agosto 2021


Delizie siciliane a Cibus con il Gruppo Libretti

Il Gruppo Libretti sarà presente a Cibus (Padiglione 5, stand E004). Alla fiera di Parma l'azienda siciliana presenterà i suoi prodotti freschi e quelli trasformati a marchio Bottega di Sicilia. In primo piano la linea premium - contraddistinta dal brand Bottega di Sicilia Qualità Superiore - in cui si possono trovare referenze di alta gamma come la Passata di datterino con basilico fresco o quella di ciliegino, specialità come la caponata siciliana o il Pomodorino ciliegino semi-dry. Ma ci sono anche proposte tradizionali come la Passata di pomodoro siciliano con ciliegino o con datterino.

Bottega di Sicilia opera nel mercato delle preparazioni gastronomiche, sia a marchio proprio che a marchio privato. Nata dall’esperienza di Giuseppe Libretti e Salvatore Di Martino della Libretti Srl, azienda che dal 1930 commercializza delizie contadine di alta qualità, produce salse e condimenti a base di pomodoro ciliegino, rappresentando uno strumento di differenziazione, tanto per le imprese di distribuzione, quanto per le aziende desiderose di attuare una politica di brand extention del proprio marchio.
Gusto marcato, proprietà organolettiche straordinarie, consistenza ineguagliabile: la salsa al pomodoro ciliegino Bottega di Sicilia trasforma ogni primo in un piatto prelibato, al sapore dolce di Sicilia.

L’azienda di trasformazione Bottega di Sicilia è uno dei principali produttori di salse e conserve, che basa le sue radici sull’utilizzo di materia prima di altissima qualità, in gran parte proveniente direttamente dalle proprie tenute.


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: