Vog in scena a Macfrut e alla Biennale di Venezia

Vog in scena a Macfrut e alla Biennale di Venezia
Dal 7 al 9 Settembre 2021 Vog sarà presente a Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta che quest’anno torna in presenza a Rimini, allo stand 038, padiglione B3. Il consorzio parteciperà all’evento all’interno dello stand collettivo di Assomela, riproponendo la formula di successo utilizzata nelle precedenti edizioni dal vivo. 
 
L’appuntamento offrirà l’occasione per presentare la nuova campagna di comunicazione di Marlene® per la stagione 2021/2022, con il nuovo video dedicato alla Figlia delle Alpi. Lo spot di 30 secondi è stato presentato in anteprima anche alla Biennale del Cinema di Venezia, dove resterà in programmazione sul Red Carpet fino all’11 settembre. Dopo la grande campagna per i 25 anni realizzata nel 2020-2021, il brand torna dunque a sorprendere con nuove creatività e iniziative. 
 
“Siamo davvero contenti di poter ripartire con l’evento di Venezia e con la fiera in presenza, proprio all’inizio della stagione melicola - commenta Walter Pardatscher, direttore generale di Vog - Senza dimenticare la prudenza e tutte le necessarie cautele, sarà un momento per tornare ad incontrarsi di persona. Sarà anche un modo per essere a fianco di Macfrut che da tanti anni rappresenta un punto di riferimento per il settore ortofrutticolo”. 
 
La partecipazione di Vog alla fiera di Rimini non sarà solo fisica: con uno stand su Macfrut Digital dedicato anche a Marlene®, il consorzio avrà anche una sua vetrina digitale. Attraverso la piattaforma online e lo stand fisico, i referenti del Vog saranno a disposizione per interviste e incontri con clienti e partner nazionali e internazionali.

Fonte: Ufficio stampa consorzio Vog