Op Consorzio Funghi di Treviso amplia la sua gamma

Op Consorzio Funghi di Treviso amplia la sua gamma
In occasione di Macfrut, la Op Consorzio Funghi di Treviso racconta il nuovo posizionamento di marca. Oggi la cooperativa trevigiana si presenta come “lo Specialista italiano dei funghi”, sottolineando la sua evoluzione da leader nella coltivazione a esperto ad ampio spettro nel mondo dei miceti. Ha ampliato, infatti, la sua gamma e, accanto ai funghi coltivati e ai funghi freschi spontanei, ora propone una vasta linea di prodotti refrigerati o surgelati (Iqf), pronti all’uso. Allarga così il suo raggio d’azione nel mercato Food Service, che va ad affiancarsi a Gdo, industrie alimentari e mercati ortofrutticoli, da sempre presidiati dalla Op.

Il pay off “coltiviamo una passione” non cambia perché la Op Consorzio Funghi di Treviso è animata proprio dalla passione per il proprio lavoro e il mondo dei funghi, impegnandosi ogni giorno per offrire prodotti controllati, genuini e di qualità, nel rispetto del benessere e della salute delle persone grazie a un attento controllo di tutta la filiera. 



Oggi il mercato chiede un operatore unico, serio e preparato che metta alla base l’esperienza e la capacità produttiva per essere leader italiano nel settore funghi. La Op Consorzio Funghi di Treviso ha deciso di raccogliere la sfida ampliando la propria gamma, che oggi include: 
-funghi coltivati e funghi spontanei;  
-freschi, in salamoia, refrigerati e surgelati; 
-tal quali, affettati, mono referenza o in mix.

In quanto “Specialista italiano dei funghi”, la Op Consorzio Funghi di Treviso si conferma partner affidabile delle più grandi catene della Gd/Do sia con i propri brand sia a Marchio del distributore. Inoltre, è fornitore dei principali mercati ortofrutticoli all’ingrosso in tutta Italia e delle più grandi industrie alimentari conserviere italiane. 

La Op Consorzio Funghi di Treviso espone a MacFrut, dal 7 al 9 settembre 2021- PAD D3 STAND 035

Fonte: Ufficio stampa Op consorzio funghi di Treviso