Fruit Attraction, tutti i numeri e le novità della fiera

Fruit Attraction, tutti i numeri e le novità della fiera
Dal 5 al 7 ottobre Fruit Attraction è pronta a riconnettere la comunità mondiale dei prodotti freschi. Già 40 giorni prima dell'evento, la fiera aveva già registrato domande da parte di 1.200 aziende espositrici.

La fiera
La Fiera si è affermata come il principale strumento di incontro e business per il marketing internazionale di prodotti e servizi in tutta la catena di approvvigionamento del settore ortofrutticolo.

Fruit Attraction LIVE Connect
Salva la data per il tuo prossimo evento in LIVEConnect: per partecipare alle sessioni è necessario creare un profilo professionale sulla piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect con il codice invito: FA210000001FS

World Fresh Forum: dal 6 al 10 settembre
Quest'anno sarà celebrato attraverso la piattaforma LIVEConnnect durante 4 sessioni suddivise per mercato.

Ametic, la voce dell'industria digitale
Macroprogetto della rete agroalimentare digitale per la ripresa: 15 settembre
José Luis Molina. Coordinatore GT Smart Agro Ametic. Presidente e CEO di Hispatec.

Clicca qui per scoprire il programma completo di attività, convegni tecnici, congressi e dibattiti di settore che si terranno nell'ambito di Fruit Attraction.


Latam Connection: i principali opinion leader

Juan José Pons, Direttore del Cluster Banane e Banane dell'Ecuador
"La crescita della partecipazione degli esportatori ecuadoriani a Fruit Attraction è motivata dall'essere uno strumento di commercializzazione per accedere ai mercati mediterranei, oltre a svolgersi in un momento chiave per il settore".

Storie di successo dietro Fruit Attraction

Eduard Rafols, manager e fondatore
"La nostra prima partecipazione a Fruit Attraction è stata una sfida per l'azienda e la migliore decisione che abbiamo preso da anni. Essere in fiera garantisce una motivazione che consiglierei a qualsiasi azienda",

Ricardo Ortiz, direttore commerciale
"Partecipiamo a Fruit Attraction con un chiaro obiettivo di business per l'intera filiera. Tutte le conversazioni, tutte le proposte e gli accordi che conosciamo e che presentiamo in fiera, hanno un trasferimento immediato per tutta la campagna".

Il retail si impegna nella consegna: dall'ecommerce al Qcommerce
Il commercio elettronico al dettaglio è cresciuto del 61,5%, in volume, e del 71,6% in valore nell'ultimo anno. Inoltre, ha "catturato" i consumatori finora riluttanti a utilizzarlo, l'esempio più significativo è rappresentato dalla popolazione anziana.

Parla con Fernado Terzo, responsabile dei prodotti di prossimità di Caprabo
"Il ruolo delle fiere è necessario perché ci sia un contatto tra produttori, distribuzione e organizzazioni pubbliche per apprendere dove sta andando il settore e le tendenze dei consumatori".

Fonte: Ifema Madrid