eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

venerdì 1 ottobre 2021


Pink Lady, tutte le novità in fiera a Madrid

In attesa dei primi frutti previsti per la fine di ottobre, Pink Lady® dà appuntamento ai suoi partner al salone internazionale Fruit Attraction di Madrid dal 5 al 7 ottobre 2021. 

Per il brand, questa rappresenta una grande opportunità per rafforzare i rapporti commerciali a livello mondiale e condividere i valori e gli impegni che contraddistinguono l’azienda.
Ma sarà anche l’occasione per presentare le sue ultime novità, in particolare con l’implementazione dei packaging in 100% cartone in linea con l’impegno “zero plastica” della carta programmatica dell’associazione. Verranno inoltre presentati il nuovo design e la partnership con una licenza di successo per PinKids® e, infine, il programma Fruteros destinato ai rivenditori spagnoli. 

Joya®, gioia certificata presso lo stand
Parallelamente a Pink Lady® e PinKids®, lo stand ospiterà anche la mela Joya®, oggi in pieno sviluppo soprattutto grazie a programmi di piantagione in Italia e Spagna, che puntano per il 2025 a un potenziale di 20.000 tonnellate. 

Appuntamento allo stand 10G01, padiglione 10
Presso lo stand di 72 m2 interamente realizzato in cartone, sarà possibile ritrovare la splendida atmosfera intrisa di naturalità tanto cara al brand e i buongustai potranno degustare i ghiaccioli alla Pink Lady® appositamente creati dal grande chef spagnolo Christian Escribà. Per la nuova stagione, Pink Lady® ha infatti rinnovato con piacere la collaborazione con questo ambasciatore della pasticceria di alto livello in Spagna, autentico creatore di momenti unici. 

Fonte: Ufficio stampa Pink Lady


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: