eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 4 novembre 2021


Dole sponsor della maratona Grecia Salentina

Quarantadue chilometri e 195 metri immersi nel Salento, sulle tracce della Magna Grecia: questa la maratona della Grecìa Salentina che si terrà domenica 7 novembre 2021 e a sostegno della quale Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, affiancherà gli atleti nel loro percorso e sulla base dello stretto connubio tra sport e corretta alimentazione.

Non solo una gara, ma un vero e proprio viaggio nel cuore di una terra antica che toccherà luoghi ricchi di storia e straordinari dal punto vista paesaggistico come Martano, Carpignano Salentino e Corigliano D’Otranto.

A rifocillare tutti i partecipanti, la Banana Dole Premium, il frutto per eccellenza degli sportivi: un alimento prezioso, ricco di sali minerali e vitamine, perfetto per donare la carica necessaria ad affrontare l’intenso sforzo fisico e per facilitare la ripresa nel dopo competizione.

“È un grande piacere per noi presenziare alla seconda edizione della Maratona Grecìa Salentina, evidenziando l’importanza dell’adozione di uno stile di vita salutare. E con la nostra Banana Dole, snack buono, leggero e sfizioso, facciamo un in bocca al lupo ai maratoneti, che possano vivere la giornata con il giusto mix di competizione e di divertimento.” commenta Cristina Bambini responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Ufficio stampa Dole


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: