Ismea Investe, al via le domande

Ismea Investe, al via le domande
Si è aperto ieri mattina lo sportello telematico per richiedere l’intervento finanziario denominato "Ismea Investe" e dedicato alle società di capitali attive nel settore agroalimentare.
Ismea Investe prevede interventi di equity, quasi equity, prestiti obbligazionari e strumenti finanziari partecipativi di importo compreso tra 2 e 20 milioni di euro per sostenere progetti di sviluppo nei settori della produzione primaria, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentari, distribuzione e logistica.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12,00 del giorno 14 gennaio 2022. Nel corso di tale periodo lo sportello telematico sarà aperto nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Ai fini della ricevibilità e ammissione alla successiva fase istruttoria, le domande di partecipazione, saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Per consultare il bando e la documentazione richiesta https://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9754

Per accedere al portale telematico http://strumenti.ismea.it

Fonte: ufficio stampa Ismea