Aldi continua l'espansione in Veneto

Aldi continua l'espansione in Veneto
Aldi, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, espande la propria offerta discount in Veneto con l’apertura di tre nuovi negozi giovedì 9 dicembre a Thiene in Via Vittorio Veneto, a Vicenza, in Viale Mazzini 29, e a Rubano, in Via Rossi, angolo Via Pitagora.

Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Veneto con un’offerta di qualità a prezzi convenienti, valorizzata da partnership a lungo termine con realtà agricole italiane di eccellenza. Le tre aperture sono nuove conferme del successo della formula di Aldi in particolare nelle province di Vicenza e Padova, entrambe a quota 5 punti vendita Aldi.

Con un totale di 33 negozi, il Veneto è la seconda regione in termini di espansione dell’azienda nel Nord Italia (dopo la Lombardia che ne conta 42), in cui è presente con un network di 133 store rafforzato dalle 26 aperture avvenute da gennaio. Gli opening hanno contribuito a creare numerose nuove opportunità lavorative: sono 608 i collaboratori attivi sul territorio veneto, divisi tra i punti vendita e il polo logistico di Oppeano (VR).

Con la garanzia del “Prezzo Aldi”, il discount è l’alleato perfetto che permette di riempire il carrello di valore per una spesa ricca di convenienza. “Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del Made in Italy.

Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con fornitori italiani e regionali: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Dal 2018 Aldi è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione - a Oppeano (VR) e Landriano (PV) - e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo Aldi Süd, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.600 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi oltre 156mila collaboratori in tutto il mondo, l’azienda offre ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.aldi.it

Fonte: Ufficio Stampa Aldi