Bayer Crop Science sbarca su Facebook

Bayer Crop Science sbarca su Facebook
Con la campagna 2022 non potevano mancare i nuovi progetti in ambito digitale di Bayer, che dal 1 febbraio arricchisce i suoi canali di comunicazione con l’apertura della pagina Facebook ufficiale @BayerCropScienceItalia dedicata all’agricoltura. L’obiettivo di questa importante novità è offrire agli utenti un contatto sempre più diretto con l’azienda, per essere vicini anche a distanza e raggiungere gli agricoltori e non solo ovunque essi siano.

Il nuovo profilo aziendale social sarà uno spazio in cui presentare tutte le novità del settore, dalla genetica, alla difesa, alle tecnologie digitali e conoscere da vicino le persone ed i valori della realtà della realtà Bayer Crop Science in Italia.

Ai touchpoint digitali della strategia comunicativa di Bayer si aggiunge quindi il company profile su Facebook, che insieme al canale YouTube e alle APP per smartphone (“OrtXpert” e “Catalogo” Crop Science) sarà direttamente collegato al sito web di Bayer Crop Science, dove sarà sempre possibile conoscere tutti i contenuti in versione integrale e scaricare materiali informativi di interesse, come brochure, articoli e approfondimenti.

Fonte: Bayer