Orsero si unisce a Too Good To Go

Orsero si unisce a Too Good To Go
Una nuova collaborazione nascerà tra Fratelli Orsero, un nome divenuto sinonimo di frutta e verdura di qualità superiore, e Too Good to Go, la nota start up danese che lotta contro lo spreco alimentare.

Il marchio entra nel negozio online anti-spreco mettendo in tavola la sua Magic Box composta da frutta e verdura, di stagione ed esotica, che rimarrà invenduta nonostante sia ancora buona da mangiare. Tramite l’applicazione sarà possibile acquistare il prodotto, ad un prezzo pari a circa 1/3 del valore di vendita, per poi ritirarlo all’orario e presso il punto vendita indicato.



Il servizio è già attivo su Milano e arriverà in altre città italiane nei prossimi mesi. “Siamo felici di collaborare con Too Good To Go ed aggiungere un’altra iniziativa dedicata alla sostenibilità a quelle che portiamo avanti ogni giorno.” Ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero, proseguendo “Grazie a questa partnership, parte delle rimanenze dei nostri prodotti freschi, che altrimenti andrebbero perse, arriveranno comunque sulle tavole con tutta la qualità della frutta e della verdura F.lli Orsero e nel rispetto del Pianeta. Ciascuno di noi può fare la differenza perché ogni gesto è importante, anche il più piccolo”. 

Oltre alla collaborazione commerciale, con Too Good To Go è stato siglato un Patto a livello corporate contro lo Spreco Alimentare. Il Gruppo Orsero e la startup danese, così, si impegnano insieme a promuovere la cultura del consumo consapevole attraverso la realizzazione di azioni concrete di sensibilizzazione sul tema, dedicate a consumatori e dipendenti del Gruppo. F.lli Orsero è garanzia di gusto, freschezza e salubrità.

Fonte: Ufficio Stampa Fratelli Orsero