Come ottenere il bonus pubblicità 2022

La comunicazione su IFN, Think Fresh e Speciale Frutta e Verdura gode degli incentivi al 50%

Come ottenere il bonus pubblicità 2022
Anche per il 2022 il Governo ha confermato il Bonus Pubblicità, si tratta di una misura che agevola gli investimenti in comunicazione e che consente alle aziende di ottenere un credito di imposta del 50% di quanto investito.

Dal 1° marzo si è aperta la finestra in cui presentare la domanda per la prenotazione del credito d'imposta. Questa richiesta si potrà fare sino al 31 marzo collegandosi al sito dell'Agenzia delle Entrate: serve comunicare gli investimenti pubblicitari fatti e che si intendono fare nel corso dell'anno. E nel Bonus Pubblicità ricadono anche quelli su IFN - Italiafruit News, in quanto testata giornalistica registrata, e per le pubblicazioni collegate ai nostri due eventi: Think Fresh e Speciale Frutta&Verdura.

Ai fini del bonus pubblicità si applicano anche nel 2022 le misure introdotte dal decreto Sostegni bis, che ha fissato al 50 per cento l’ammontare del credito d’imposta concesso per qualsiasi tipologia di investimento pubblicitario e ha eliminato il requisito dell’incremento delle somme investite rispetto all’anno precedente.

Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito del Dipartimento per l'informazione e l'editoria oppure nell'apposita sezione del sito dell'Agenzia delle Entrate.

Il Bonus Pubblicità al 50% rappresenta quindi un'importante opportunità per le imprese del settore che vogliono investire in una comunicazione trade professionale: IFN vi può offrire piani pubblicitari ed editoriali personalizzati per raggiungere nel modo più efficace il vostro target di interesse. Contattateci per pianificare insieme una comunicazione integrata di successo (clicca qui per richiedere informazioni).


Copyright 2022 IFN Italiafruit News