Dole Italia lancia il concorso a tema Disney

Dole Italia lancia il concorso a tema Disney
Da lunedì 21 marzo a domenica 29 maggio 2022, è online il nuovo concorso “I fumetti con Dole”, che offrirà a tutti i consumatori la possibilità di vincere fantastici premi firmati Disney. Per partecipare basta andare sul sito, registrarsi e tentare la fortuna. In palio, ogni giorno e in modalità vincita istantanea, due abbonamenti alla rivista Topolino, uno trimestrale e uno semestrale, e, ogni settimana, un abbonamento annuale. Per coloro che non saranno riusciti ad aggiudicarsi un'abbonamento, ci sarà l'estrazione dei super premi finali, 5 set da tavola Mickey Mouse composti ciascuno da 4 tazze, 4 bottiglie termiche e 4 piatti pizza, per portare l’allegria del mondo Disney anche in cucina.


Il concorso sarà promosso sulla pagina Facebook, sul sito Dole Italia, con una campagna online e off line, e nei negozi mediante l’applicazione di adesivi e collarini dedicati, applicati sugli ananas e sulle banane Dole. Per tutto il periodo promozionale, infine, una pagina specifica verrà aperta all’interno del Blog Dole Italia ricca di contenuti, sempre a tema Disney, tra cui deliziose ricette, il quiz “Che personaggio sei?”, un album destinato ai più piccoli, da poter scaricare e riempire con la collezione di tutti gli adesivi, un fantastico cappello da Chef, da stampare e colorare per stupire tutti.

Siamo entusiasti di dare avvio a questa importante e prima collaborazione con Disney. Il nostro obiettivo è da sempre coinvolgere grandi e piccini attraverso giochi e intrattenimento, trasmettendo con il divertimento e anche in maniera disruptive e creativa l’importanza dell’adozione di uno stile di vita salutare e di una alimentazione equilibrata e ricca di frutta fresca.” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.

Per maggiori informazioni sul concorso, è possibile accedere direttamente al sito: www.ifumetticondole.it

Fonte: Ufficio Stampa Dole Italia