Pam Panorama solidale con l'Ucraina

Pam Panorama solidale con l'Ucraina
Pam Panorama annuncia di aver attivato una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dall’emergenza in Ucraina. I clienti avranno la possibilità di effettuare una libera donazione alla cassa e Pam Panorama raddoppierà l’importo donato fino ad un massimo di 250 mila euro come contributo da parte dell’Azienda. Una volta terminata la raccolta fondi l’intero ricavato verrà devoluto a Croce Rossa Italiana.



L’iniziativa solidale, che prenderà il via il 24 marzo e terminerà il 30 aprile, è valida nei 600 punti vendita della rete presenti in Campania, Molise, Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
“Il dramma che sta vivendo il popolo ucraino ci riguarda da vicino – dichiara Dominga Fragassi, Responsabile Corporate Pam Panorama – Essere vicini e presenti anche in territori distanti è uno dei nostri impegni più importati".

"La nostra insegna da sempre cerca di instaurare un rapporto di famigliarità con i propri clienti ed è proprio a loro che chiediamo un piccolo gesto solidale, che noi raddoppieremo, a favore di popolazioni che stanno vivendo momenti di così grande apprensione e difficoltà.”  

Fonte: Ufficio Stampa Pam Panorama