Fragole, Orsero presenta la sua linea completa di mix

Fragole, Orsero presenta la sua linea completa di mix
Con l’arrivo della primavera la tavola si tinge di colori e di sapori freschi, come le fragole, il frutto simbolo dell’inizio della bella stagione. 

F.lli Orsero, sinonimo di frutta e verdura Extra Premium, presenta la sua offerta completa di fragole italiane. Prodotte in Calabria, Basilicata, Veneto e Trentino Alto-Adige, sono raccolte a mano e trasportate con cura e in poco tempo sulle tavole degli italiani per garantire la massima freschezza e un sapore unico.



Profumate, sode e dolcissime - amate da grandi e piccini - le fragole F.lli Orsero sono disponibili confezionate in cestini da 250g. 
Inoltre, per coloro che non vogliono rinunciare alle fragole F.lli Orsero anche fuori casa, ecco la IV gamma: vaschette di frutta di alta qualità, lavata, tagliata e pronta da gustare. 
Oltre alle confezioni monofrutto, F.lli Orsero ha pensato anche a coloro che amano combinazioni di sapore nuove e sorprendenti.

La linea, infatti, comprende tanti mix primaverili, con proposte per tutti i gusti: due dal sapore esotico, che vedono le fragole abbinate a kiwi e cocco, oppure ad ananas e mirtilli; un tris classico, composto da fragole, mela e kiwi, e ancora un mix total red con fragole, mirtilli e uva, oltre all’immancabile e popolarissima macedonia stagionale. 

Con solo 27 Kcal per 100 grammi di prodotto, le fragole sono perfette da gustare al naturale in ogni momento della giornata. Dolci e succosi frutti della primavera, grazie al loro contenuto di vitamina C e potassio sono uno squisito alleato per il nostro benessere. 

Le referenze di I e IV gamma F.lli Orsero sono disponibili presso i migliori fruttivendoli e nel reparto ortofrutta dei principali supermercati italiani.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero