eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 19 aprile 2022


Frutta e verdura specchio della società

E' una comunicazione che rompe i soliti schemi. Interfel, l'interprofessione francese, osa come non mai e con l'agenzia LCMG&co ha lanciato un'iniziativa multimediale dedicata alla diversità di frutta e verdura fresca, specchio della nostra società.



“Frutta e verdura fresca non sono mai troppo” e possono affermarsi senza complessi grazie a una diversità unica capace di soddisfare tutti, senza eccezioni di gusti, preferenze o diete alimentari. Con frutta e verdura fresca è consentito l'eccesso, il piacere illimitato, mai condannato. Mai troppo.



Lo spot da 30 secondi (il video è al termine dell'articolo) si sviluppa al ritmo di "Just can't get enough", il successo dei Depeche Mode del 1981, e tratteggia un'epoca che reclama differenze e diversità. Con abili parallelismi e un tono leggero si rimarca che frutta e verdura non sono mai troppo pelose, mai troppo tonde, mai troppo mature...



Lo spot sarà trasmesso per tre settimane (fino al 3 maggio) sui principali canali televisivi francesi e sui social network. Ma la campagna preve anche le classiche affissioni (nella metro di Parigi sono già iniziate) e una programmazione digital.

Copyright 2022 IFN Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: