Md, una Gift Card dentro l'uovo di Pasqua

L'idea del Cavalier Podini vale 100 euro: «Vi sono vicino in questo periodo di incertezza»

Md, una Gift Card dentro l'uovo di Pasqua
Il periodo è quello che è, tra pandemia e crisi internazionali a minacciare la stabilità che conoscevamo fino a due anni fa. Per questo il cavaliere Patrizio Podini, presidente e fondatore di Md, ha deciso di regalare una Gift Card del valore di 100 euro a tutti i collaboratori del Gruppo. 

Un uovo di Pasqua sicuramente molto gradito ai dipendenti della catena di discount presente in tutte le regioni d'Italia. La carta della buona spesa, questo il nome della Gift Card acquistabile nei punti vendita aderenti all’iniziativa, è utilizzabile per fare acquisti in tutti i supermercati Md, consentendo di riempire il carrello senza distinzione di prodotti, dal fresco ai cosmetici, senza aprire il portafogli se non per estrarre la carta.



“Questo periodo di grande incertezza iniziato due anni fa con la pandemia, non pare destinato a lasciare troppo presto il posto alla normalità”, si legge nelle prime righe della lettera scritta dal Cavaliere e ricevuta dai collaboratori.



E prosegue: “Oggi, l’effetto tangibile che vediamo è un grande aumento dei prezzi su tutti i beni di prima necessità: i prodotti alimentari, l’energia elettrica e il gas, la benzina e il gasolio. Tutto questo ha effetti pesanti sulla vita delle aziende ma, ancor prima, sulla vita e la serenità delle persone e delle famiglie”.



“In qualità di presidente di Md Spa e con il consenso del Cda – conclude - ho deciso di erogare a tutti i collaboratori del Gruppo una Gift Card del valore di 100 euro per esservi vicino in questo momento e per ringraziarvi del vostro impegno e dedizione nel lavoro.” 

Copyright 2022 IFN Italiafruit News