Marte, la rucola di Blumen ideale per la raccolta meccanica

Marte, la rucola di Blumen ideale per la raccolta meccanica
"La rucola Marte di Blumen Vegetable Seeds si conferma per la sua qualità superiore". 
A dirlo è l’azienda agricola De Martino (aziendaagricolademartino.it), loro cliente, azienda della piana del Sele, in provincia di Salerno, che opera da più di 70 anni nella produzione di articoli per la IVa gamma.



Ecco i punti di forza evidenziati dalle parole dello stesso cliente: "Al settimo taglio il prodotto è ancora bello come al primo taglio, con una perfetta frastagliatura della foglia e un’ottima shelf-life. Inoltre, dopo svariati tagli, Marte si comporta meglio delle altre varietà sul mercato".

“Queste considerazioni sono per noi motivo di grande soddisfazione perché confermano la posizione raggiunta oggi da Marte sul mercato, grazie all'importante lavoro di introduzione svolto da Eduardo Nunez e Michele Anzalone” afferma Lisa Benotti, responsabile comunicazione di Bvs.




“Marte ha una pianta a portamento eretto, che facilita la raccolta meccanica. La foglia di colore verde medio brillante, è dotata di eccellente frastagliatura già dal primo taglio” dichiara Eduardo Nunez, product developer area centro.
“E’ inoltre ideale per coltivazione tutto l’anno, molto adatta anche a semine autunnali “overwinter” in serra” informa Michele Anzalone, commerciale Bvs per i prodotti di IVa gamma.



Marte di contraddistingue inoltre per l’ottima produttività e tolleranza alla salita a seme, e per l’ottima adattabilità ai diversi ambienti pedoclimatici.


Fonte: Blumen Vegetable Seeds