Ventura presenta la linea proteica alla Deejay ten

Ventura presenta la linea proteica alla Deejay ten
Ventura, marca storica protagonista nel mercato della frutta secca, ha creato nel 2016 il concept Correre è un mix, che è diventato un tour di partecipazione e sponsorizzazione di eventi podistici, selezionando i più rappresentativi e partecipati d’Italia. 
Siamo lieti di poter confermare nel 2022 la nostra partnership con Radio Deejay e con il circuito Deejay Ten, che ha esordito a Firenze il 22 maggio scorso e che proseguirà con la tappa di Bari il prossimo weekend.
In questo contesto Ventura presenterà la nuova linea PROTEICA: un mix bilanciato da 30g di frutta secca, essiccata e semi fonte naturale di proteine vegetali (8g di proteine vegetali per confezione) verrà consegnato ai 20.000 runners previsti, all’interno delle sacche ristoro che verranno consegnate a fine gara.


Ventura  ci sarà, con oltre 80 anni di storia da raccontare a tutti i runners d'Italia e del mondo. Sulla frutta secca, solo quella più buona, selezionata laddove la natura offre il meglio, sull'importanza del consumo giornaliero di frutta secca ed essiccata per chi pratica lo sport in assoluto più universale e democratico: la corsa su strada, grazie al contributo dell'atleta icona della maratona femminile italiana, Valeria Straneo, brand ambassador Ventura.
Ventura onorerà il ruolo di Official Sponsor della Deejay Ten: tutti i runners potranno ricaricare le energie perse e sostenere la massa muscolare con il nostro BBmix proteico.



Durante il ritiro dei pacchi gara e del pettorale Ventura presenterà tante attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti e sulla corretta alimentazione presso lo stand dedicato. Ventura e BBmix si confermano alleati ideali per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura”. 


Fonte: Ufficio stampa Ventura