Frullà verso nuovi clienti con l'apertura dell'e-commerce

Frullà verso nuovi clienti con l'apertura dell'e-commerce
La recente pandemia ci ha fatto scoprire e potenziare differenti modi di acquisto, anche nel settore alimentare. Quello maggiormente utilizzato è, ovviamente, l’online. Ecco allora che Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un proprio e-commerce (shop.frutta-frullata.com) per fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al tradizionale negozio (che rimane sempre il punto di riferimento per la vendita) e anche per raggiungere una platea nuova di clienti.



AI classici vantaggi dell’e-commerce, a partire dalla comodità d’acquisto sette giorni su sette h24, Frullà abbina la consueta garanzia di qualità di tutti i suoi prodotti, che racchiusi nelle pratiche confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal® per quanto riguarda la nuova linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana), mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca, anche se spedite dalla Romagna e consegnate con corriere in tutta Italia.

La facilità di utilizzo del sito di e-commerce e le dettagliate informazioni sui prodotti, completano l’esperienza d’acquisto, rendendola veloce e soddisfacente.
Graficamente molto curato e colorato, attraverso l’e-commerce è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Frullà, in singola confezione o in formato multipack.
Frullà è un marchio di Natura Nuova www.natura-nuova.com.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova