Selenella e il Bologna, una partnership rodata

Selenella e il Bologna, una partnership rodata
Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità ha rinnovato la collaborazione con il Bologna FC 1909, con un’importante novità: a partire dalla prossima stagione, il Consorzio sarà il Back Jersey Partner della squadra e lo sponsor sarà presente sul retro della maglia ufficiale del club. 

Quello tra Selenella e il Bologna FC 1909 è un sodalizio già ben rodato che, attraverso la sana alimentazione, la ricerca della qualità e il benessere derivante dall’attività sportiva, promuove il ruolo fondamentale degli ortaggi di qualità – patate, carote e cipolle fonte di selenio – in uno stile di vita attivo e bilanciato sotto il profilo nutrizionale. Selenella sarà sponsor anche del Settore Giovanile e del Settore Femminile.



“Siamo orgogliosi di rinnovare la partnership con il Bologna FC, una conferma che testimonia il proficuo scambio di idee e progetti intercorso tra noi e il club negli ultimi anni, nel segno della reciproca fiducia – commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità. Supportiamo la squadra per mettere in risalto la forza della nostra relazione con il territorio e tramutarla in un prezioso strumento di divulgazione, soprattutto tra i più giovani, dell’importanza di una nutrizione sana, che passa dal consumo regolare dei nostri ortaggi di alta qualità e da filiera 100% italiana”. 

In occasione della conferenza stampa del Bologna FC del 22 luglio, è stato mostrato in anteprima un video che annuncia il rilancio della partnership. Una planata che da un campo di coltivazione di patate termina sul prato del Dall’Ara. Un contenuto d’impatto che, nella sua semplicità, evoca in modo efficace l’identità del brand Selenella. Il video andrà in onda prossimamente sui canali digital del Consorzio.

Fonte: Ufficio Stampa Selenella