Battaglio spegne 50 candeline con un nuovo spot

Battaglio spegne 50 candeline con un nuovo spot
Continua l’attività di comunicazione televisiva di Battaglio che giunge alla quarta edizione con la messa in onda di un nuovo spot con protagonisti gli avocado

“Abbiamo voluto festeggiare i 50 anni dell’attività della nostra azienda in maniera simpatica e informale – spiega Diana Costa, responsabile marketing - L’avocado Hass rappresenta sicuramente uno dei nostri best seller che ha che registrato una crescita del 22% nei primi 6 mesi 2022. Crediamo molto in questo prodotto che è di altissima qualità e si distingue per sapore e cremosità della polpa, diventato ormai quasi di utilizzo quotidiano".


Battaglio ha scelto di mantenere la grafica che l’ha contraddistinta negli spot precedenti, portando il formato da 10” a 15”, con qualche secondo in più per celebrare il traguardo raggiunto. Il cartoon in animazione 3D sarà in onda dal 7 agosto per la durata di 3 settimane sulle reti La7 e Mediaset e vedrà come protagonista l’avocado Battaglio. 
Il nuovo spot, simpaticamente declinato in versione sportiva a tema basket, sarà veicolato in fasce orarie specifiche, anche in prime time. 

La comunicazione rivolta a una audience molto trasversale ha come obiettivo sia la promozione dell’avocado al grande pubblico, che la volontà di rendere il brand Battaglio sempre più vicino al mondo degli sportivi, in chiave informale ed amichevole.  

Fonte: Ufficio stampa Battaglio